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Gara #367

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA E CONGIUNTA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILABILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE - CE (SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO/SMALTIMENTO) , PER ANNI TRE (3)
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Informazioni appalto

19/11/2025
Aperta
Servizi
€ 411.498,13
ROTOLO ANGELO
Centrale Unica di Committenza Comune di Vastogirardi

Categorie merceologiche

90511 - Servizi di raccolta di rifiuti
90512 - Servizi di trasporto di rifiuti

Lotti

1
B924B5FB04
C51E25000030004
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA E CONGIUNTA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILABILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE - CE (SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO/SMALTIMENTO) , PER ANNI TRE (3)
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA E CONGIUNTA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILABILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE - CE (SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO/SMALTIMENTO) , PER ANNI TRE (3)
€ 143.691,85
€ 260.421,51
€ 7.384,77

Scadenze

10/12/2025 12:00
17/12/2025 12:00
18/12/2025 09:00

Allegati

bando-di-gara.pdf
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17/11/2025 14:12
285.47 kB
disciplinare-di-gara.pdf
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17/11/2025 14:12
895.38 kB
progetto.zip
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17/11/2025 14:12
12.45 MB

Chiarimenti

05/12/2025 12:04
Quesito #1
Vista la frequenza di raccolta della frazione vetro pari a 1/7 sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, si chiede di chiarire, per quale frequenza “aggiuntiva” verrà attribuito il punteggio previsto per il sub criterio A.5.1, visto che viene richiesta una frequenza, per tale frazione merceologica, pari a 1 volta/settimana dal 01/07 al 31/08, quando già negli elaborati di gara è prevista tale frequenza


09/12/2025 17:16
Risposta
In riferimento alla richiesta di chiarimento, si precisa che la stessa riporta un refuso in quanto l’offerta deve riferirsi alla frequenza di pari a 2 volte/settimana per le utenze non domestiche nel periodo dal 01/07 al 31/08, così come indicato anche al criterio A.3.1 .

copia-allegato1-chiarmento-gara.pdf
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09/12/2025 17:10
222.50 kB
05/12/2025 12:09
Quesito #2
Con la presente si comunica che il portale per il caricamento dei documenti amministrativi obbligatori , riporta solo 4 sezioni , nel dettaglio : Contributo anac , istanza di partecipazione , dichiarazione flussi finanziari e DGUE. Si richiede dove caricare garanzia provvisoria e ulteriori dichiarazioni , necessarie e obbligatorie per la partecipazione alla presente procedura .


09/12/2025 17:15
Risposta
In riferimento alla richiesta di chiarimento si comunica che il problema è in fase di risoluzione. Si sta provvedendo all'inserimento di un'altra sezione "Altra ulteriore documentazione".
10/12/2025 10:48
Quesito #3
si richiede cortesemente di pubblicare tra gli atti di gara il codice di comportamento e il patto d'integrità ai fine della sottoscrizione per accettazione, tra l'altro richiesti nella domanda di partecipazione.

12/12/2025 18:54
Risposta
Si comunica che La domanda di partecipazione Allegato A contiene dei refusi relativi al Codice di Comportamento e al patto d'integrità pertanto, non è prevista la compilazione.
Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

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