Pubblicato
Centrale Unica di Committenza Comune di Vastogirardi
Gara #367
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA E CONGIUNTA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILABILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE - CE (SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO/SMALTIMENTO) , PER ANNI TRE (3)Informazioni appalto
19/11/2025
Aperta
Servizi
€ 411.498,13
ROTOLO ANGELO
Categorie merceologiche
90511
-
Servizi di raccolta di rifiuti
90512
-
Servizi di trasporto di rifiuti
Lotti
1
B924B5FB04
C51E25000030004
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA E CONGIUNTA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILABILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE - CE (SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO/SMALTIMENTO) , PER ANNI TRE (3)
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE INTEGRATA E CONGIUNTA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILABILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE - CE (SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO/SMALTIMENTO) , PER ANNI TRE (3)
€ 143.691,85
€ 260.421,51
€ 7.384,77
Scadenze
10/12/2025 12:00
17/12/2025 12:00
18/12/2025 09:00
Allegati
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285.47 kB | |
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895.38 kB | |
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progetto.zip SHA-256: 83bc948f58523e70b2a0f47ebddc0657e560716c3b9f45e2ab6a342e46b26a2d 17/11/2025 14:12 |
12.45 MB |
Chiarimenti
05/12/2025 12:04
Quesito #1
Vista la frequenza di raccolta della frazione vetro pari a 1/7 sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, si chiede di chiarire, per quale frequenza “aggiuntiva” verrà attribuito il punteggio previsto per il sub criterio A.5.1, visto che viene richiesta una frequenza, per tale frazione merceologica, pari a 1 volta/settimana dal 01/07 al 31/08, quando già negli elaborati di gara è prevista tale frequenza
09/12/2025 17:16
Risposta
In riferimento alla richiesta di chiarimento, si precisa che la stessa riporta un refuso in quanto l’offerta deve riferirsi alla frequenza di pari a 2 volte/settimana per le utenze non domestiche nel periodo dal 01/07 al 31/08, così come indicato anche al criterio A.3.1 .
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copia-allegato1-chiarmento-gara.pdf SHA-256: 22d8d55a93ffffd3f034db25bc9f25f73d47569dc5c1f0d342666ca601dceec5 09/12/2025 17:10 |
222.50 kB |
05/12/2025 12:09
Quesito #2
Con la presente si comunica che il portale per il caricamento dei documenti amministrativi obbligatori , riporta solo 4 sezioni , nel dettaglio : Contributo anac , istanza di partecipazione , dichiarazione flussi finanziari e DGUE. Si richiede dove caricare garanzia provvisoria e ulteriori dichiarazioni , necessarie e obbligatorie per la partecipazione alla presente procedura .
09/12/2025 17:15
Risposta
In riferimento alla richiesta di chiarimento si comunica che il problema è in fase di risoluzione. Si sta provvedendo all'inserimento di un'altra sezione "Altra ulteriore documentazione".
10/12/2025 10:48
Quesito #3
si richiede cortesemente di pubblicare tra gli atti di gara il codice di comportamento e il patto d'integrità ai fine della sottoscrizione per accettazione, tra l'altro richiesti nella domanda di partecipazione.
12/12/2025 18:54
Risposta
Si comunica che La domanda di partecipazione Allegato A contiene dei refusi relativi al Codice di Comportamento e al patto d'integrità pertanto, non è prevista la compilazione.